Gelaterie Piemonte
Gelaterie nella regione Piemonte
La regione Piemonte è una regione a bassa natalità con antica tradizione industriale. La sua manodopera è composta prevalentemente da immigrati veneti e meridionali, ed oggi anche dall'estero, e per molto tempo l'industria è stata il motore economico regionale. I prodotti agricoli coltivati sono cereali, patate, ortaggi, barbabietole da zucchero, frutta, pioppi e foraggio; nelle zone collinari è molto accentuata la coltivazione della vite. L'allevamento è concentrato su bovini e suini. Molto sviluppate sono anche le industrie, soprattutto quella automobilistica con il gruppo FIAT e le aziende collegate. Di rilievo sono anche i settori chimico, alimentare (la regione è la prima d'Italia per produzione di cioccolato), tessile e dell'abbigliamento. Tra le regioni italiane, il Piemonte è quella che più investe nell'industria elettronica, un tempo legata alla Olivetti ed oggi ad aziende straniere. Nel settore terziario, assumono importanza le attività bancarie ed assicurative, il commercio, l'editoria e il turismo alpino e lacustre.
Nelle pagine di seguito troverete gelaterie piemonte con la suddivisione in province della regione piemonte che vi permetteranno di accedere successivamente all'elenco di gelaterie presenti nei vari comuni delle province elencate.
Nella regione piemonte trovate le ultime schede di gelaterie inserite dai rispettivi proprietari e/o trovate su internet complete di tutti i dettagli per gelateria quali (indirizzo, telefono,sito web, servizi offerti, orari) e in più una descrizione dettagliata con tutti i particolari di ogni gelateria in piemonte.
Seleziona la provincia per esplorare Gelaterie
Alessandria
Elenco di Gelaterie in provincia di Alessandria della regione Piemonte.
Asti
Elenco di Gelaterie in provincia di Asti della regione Piemonte.
Biella
Elenco di Gelaterie in provincia di Biella della regione Piemonte.
Cuneo
Elenco di Gelaterie in provincia di Cuneo della regione Piemonte.
Novara
Elenco di Gelaterie in provincia di Novara della regione Piemonte.
Torino
Elenco di Gelaterie in provincia di Torino della regione Piemonte.
Verbano-Cusio-Ossola
Elenco di Gelaterie in provincia di Verbano-Cusio-Ossola della regione Piemonte.
Vercelli
Elenco di Gelaterie in provincia di Vercelli della regione Piemonte.
Nuovi luoghi e aziende inserite in Piemonte
PRESTITO QUI
Via Delle Robinie - 14100 Calosso (AT)
1099033
Alberghi Calosso - Erboristerie Calosso - Luoghi famosi Calosso - Negozi Calosso - Concessionarie Auto Calosso - Meccanici Auto Calosso - Terme Calosso - Bancomat Calosso - Palazzi di giustizia Calosso - Ospedali Calosso - Biblioteche Calosso - Centri commerciali Calosso - Locali nottuni Calosso - Università Calosso - Medici Calosso - Agenzie di assicurazione Calosso - Negozi di arredamento Calosso - Gallerie di arte Calosso - Avvocati Calosso - Aeroporti Calosso - Distributori di benzina Calosso - Zoo Calosso - Negozi di Alimentari Calosso - Negozi di animali Calosso - Agriturismi Calosso - Imbianchini Calosso - Agenzie di Lavoro Calosso - fisioterapista Calosso - Aziende Informatiche Calosso - Gelaterie Calosso - Ambasciate Calosso - Moschee Calosso
0695320246
didiergomesse[at]gmail.com
Ciao Sono un finanziere privato. Assegno crédito alle persone in finanziarie e capace di rimborsare la somma prendere in prestito. Le mie condizioni di prestito sono semplici e determinate. Vi accordo i crediti da partire da 10.000,00€ a 1.000.000, 00€ e le scadenze saranno fissati secondo il vostro bilancio mensile. Se avete progetti a realizzare o se difficoltà finanziarie potete contattarlo per mail se siete interessati per maggiore precisione. didiergomesse@gmail.com
CioccolART
Via Volpiano 92 - 10040 Leini (TO)
770473
0119983223
smartlabitalia.it[at]gmail.com
CioccolART, è un laboratorio artigianale con sede a Leinì, vicino a Torino. Tra le specialità che si possono acquistare, anche online su www.gianduiottotorino.it, ricordiamo i famosi gianduiotti artigianali tagliati a mano prodotti ancora secondo un'antica ricetta. Questi gianduiotti sono fatti unicamente di nocciole, cacao puro e zucchero di canna (e qualche aroma che più che altro è la firma del maestro che lo produce). Questo impasto ha la particolarità di essere particolarmente “morbido” perché ricco dell’olio della nocciola e non può essere lavorato (modellato) a macchina perché aderisce troppo ai modelli o agli utensili e deve essere quindi tagliato a mano. Ha perciò una forma "imperfetta" contrariamente a quelli convenzionali (che sarebbe più corretto classificare come “cioccolatini al gianduia”, piuttosto che gianduiotti) prodotti con degli stampi.